Dangaronpa Another Episode: Ultra Despair Girls, la data di uscita europea

Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls

Tramite un comunicato stampa NIS America rivela oggi la data d’uscita europea di Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls.

Dopo i terribili eventi  della Hope’s Peak Academy, la società si trova sul punto di collassare e una violenta anarchia ha inghiottito il mondo nella più totale disperazione! Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls collega fra loro gli avvenimenti di Danganronpa: Trigger Happy Havoc e Danganronpa 2: Goodbye Despair, e sarà disponibile in Europa a partire dal 4 settembre 2015 in esclusiva su PlayStation Vita, sia in formato fisico che digitale. A differenza degli altri due giochi, in questo capitolo action adventure prenderemo il controllo di due eroine, Komaru Naegi e Toko Fukawa, mentre tenteranno di scappare da Towa City, ormai in preda alla disperazione.

Komaru Naegi, la sorellina di Makoto Naegi, è rimasta imprigionata all’interno di un misterioso appartamento per oltre un anno. Un bel giorno verrà finalmente salvata da Byakuya Togami della Future Fondation, ma l’operazione di soccorso verrà ostacolata da un attacco a sorpresa da parte di centinaia di Monokuma. Komaru scoprirà che la città è stata conquistata da un gruppo di ragazzini che si fanno chiamare i Warriors of Hope. Il loro leader, Monaca, afferma che la città diventerà il luogo di un Children’s Paradise e, per raggiungere il suo scopo, dovrà sterminare tutti gli adulti. Komaru si unirà con Toko per sopravvivere agli assalti dei Monokuma, sfuggire ai Monokuma Kid e scoprire i misteri della città.

  • Sequenze di azione da Third Person Shooter: utilizza la Hacking Gun della Future Foundation per combattere le orde di Monokuma che hanno invaso Towa City.
  • Tante tipologie diverse di munizioni: prova diverse tipologie di Truth Bullet, come Paralyze e Link. Aumenta la tua potenza di fuoco con i Bling Bullet Modifiers.
  • Enigmi e puzzle: i Monokuma Kid non metteranno alla prova solo il tuo grilletto; dovrai anche utilizzare il cervello per sopravvivere. C’è molto da scoprire nella città, un sacco di misteri da risolvere e molte facce familiari da incontrare!

Gustiamoci di seguito il trailer di annuncio ufficiale: welcome to despair!

Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale del gioco.

Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.