Project Nimbus: Code Mirai, una data per Giappone e Nord America

Project Nimbus: Code Mirai

GameTomo ha annunciato che Project Nimbus: Code Mirai arriverà in Giappone e Nord America il prossimo 21 novembre su PlayStation 4.

Il gioco verrà lanciato esclusivamente in digitale tramite il PlayStation Store al prezzo di 1.990 yen (circa 15€). Nonostante la localizzazione inglese al momento non abbiamo ancora nessuna conferma su un possibile rilascio per l’Europa. Come vi avevamo anticipato in precedenza si tratta di un porting migliorato e corretto di Project Nimbus, titolo disponibile su Steam. Il titolo sfrutterà il motore grafico Unreal Engine 4 per avere una resa grafica e una risoluzione maggiore rispetto alla sua controparte per PC.

Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni da parte di GameTomo e, se volete saperne di più su Project Nimbus: Code Mirai, potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: GameTomo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games