LiEat per Nintendo Switch sarà rilasciato a fine maggio

LiEat

Lo sviluppatore Miwashib e il publisher Playism annunciano che la versione Nintendo Switch dell’RPG LiEat arriverà su eShop il 27 maggio.

LiEat è stato originariamente lanciato su PC via Steam nel febbraio 2016. Questa versione Switch potrà contare su ben cinque nuove illustrazioni.

Qui sotto potete trovare una piccola introduzione al gioco, seguita da un trailer e qualche immagine!

LiEat è il frutto dell’ingegno dello sviluppatore indipendente giapponese Miwashiba, che ha venduto oltre 200.000 copie su Steam e riceve recensioni estremamente positive da giocatori di tutto il mondo. Sviluppato con l’Editor RPD Wolf, LiEat è stato ottimizzato per il rilascio su Nintendo Switch, e presenta anche cinque nuovissime illustrazioni create dallo sviluppatore.

L’epica storia di LiEat è composta da tre capitoli fantastici e di piccole dimensioni, con una forte attenzione alla narrazione. Combatti ed esponi le “bugie” che incontri, che appaiono come simboli nemici nel gioco. Dopo la vittoria, Efina continuerà a mangiare le bugie, letteralmente.

Storia

Efina è una ragazza molto speciale. È curiosa. È ottimista. Ha il potere di far manifestare le bugie come esseri fisici, che poi diventano il suo stesso sostentamento.

Ed è anche un drago.

LiEat è un gioco di ruolo che segue le vicende di Leo, un informatore-truffatore, ed Efina, un drago divoratore di bugie, nella loro avventura attraverso uno strano mondo, comprando e vendendo segreti mentre cercano di scoprire la verità su sé stessi.

Incontra incidenti sconcertanti e una serie di personaggi insoliti durante il tuo viaggio, mentre impari gradualmente la storia passata di Leo ed Efina.

Elenco episodi

  • LiEat: The Lie-Eating Dragon & the Vermilion Vampire – Il capitolo 1 introduce Efina e il suo custode, il multinominale Leo, mentre si imbattono in una piccola città con un grande segreto. Mentre Efina inizia a percepire e comprendere il mondo che la circonda, la coppia scopre che le leggende di esseri che infestano la notte sono più che semplici storie raccontate per spaventare i bambini di notte…
  • LiEat II: The Lie-Eating Dragon & the Azure Dreameater – Il capitolo 2 trova Efina e Hal (ex Leo) che indagano su delle voci di qualcosa di magico e forse pericoloso all’interno di un casinò del resort. Fingendosi una guardia appena assegnata, Hal organizza vitto e alloggio per lui ed Efina, tuttavia si rendono subito conto che un tetto sopra la testa e un letto in cui dormire non sono un rifugio sicuro.
  • LiEat III: The Lie-Eating Dragon & the Gold Thief – Il capitolo finale porta Efina e Sid (ex Leo / Hal) in una sontuosa villa per sventare i piani di un maestro ladro. Tuttavia, sulla scia della grande rapina, Sid scopre che il colpo stesso era solo la punta dell’iceberg, ed Elfina osserva il suo passato – così come le sue bugie – raggiungerli entrambi.

Fonte: Miwashib, Playism via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*