Yakuza 6 riceverà presto una nuova demo

Yakuza 6

Nel corso del live streaming odierno di Famitsu, il producer Masayoshi Yokoyama ha svelato che una nuova demo di Yakuza 6: The Song of Life arriverà presto sul PlayStation Store nipponico.

Sfortunatamente non è stata rivelata una data precisa per il suo rilascio, ma è possibile che questa possa venire annunciata la prossima settimana nel corso del SEGA Festival.

Stando a quanto riportato, questa versione di prova permetterà agli utenti di avere un piccolo assaggio del gioco fino al primo capitolo di storia. I dati di salvataggio ottenuti potranno essere utilizzati anche nella versione completa.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli a riguardo.

Yakuza 6: The Song of Life – Sinossi

2012, una notte innevata. Sul palco più grande del Giappone sotto gli occhi di migliaia di fan una ragazza fa una confessione: “Sono un membro della famiglia di Kazuma Kiryu“. In quel momento una idol, Haruka Sawamura, ha dichiarato al mondo il suo vero sogno.

Allo stesso tempo Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima, era appena riuscito a risolvere il conflitto che coinvolgeva le cinque maggiori città del Giappone. Sotto l’incessante nevicata, Kazuma e Haruka si riuniscono in quello che sembra essere un periodo di calma.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games