Indivisible: cancellati i futuri aggiornamenti e DLC

Indivisible

505 Games, publisher del titolo Indivisible targato Lab Zero Games, ha rilasciato un comunicato ufficiale riguardo lo scioglimento del developer e le conseguenze che questo avrà sul futuro del gioco, ovvero in quanto aggiornamenti e DLC.

In pillole, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla situazione:

  • Un ultimo aggiornamento per la versione Switch arriverà il 13 ottobre, e aggiungerà la Razmi’s Challenges, il New Game+, e Couch Co-Op, portando anche questa edizione allo stesso livello di contenuti delle altre. Nintendo aveva infatti rilasciato (all’insaputa dello sviluppatore) una versione incompleta del gioco su eShop. Qui tutti i dettagli.
  • I personaggi aggiuntivi pianificati, e i personaggi creati dai donatori della campagna crowdfunding, non verranno più inseriti nel gioco. Lo scioglimento di Lab Zero Games implica che non ci sarà più alcuno sviluppo dedicato al titolo.
  • 505 Games si farà carico di tutte le ricompense fisiche che erano in programma, compreso le statuette di Ajna / Heruka, che stanno per entrare in produzione.
  • 505 Games sarà in grado di proporre solo una quantità limitatissima di copie fisiche del gioco in versione Switch per il Nord America, che verranno rilasciate a novembre, mentre in Europa e Giappone resteranno normalmente disponibili per la vendita. Le copie retail del gioco su PS4 e Xbox One resteranno acquistabili in tutto il mondo senza problemi.

Fonte: 505 Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games