SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH accoglie Ayane, Honoka e Marie Rose

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH Sunshine Edition

XSEED Games ha pubblicato un nuovo trailer dedicato ai contenuti aggiuntivi di SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH, disponibile in esclusiva su PlayStation 4.

Nonostante sia iniziato ottobre, l’afosa estate per le sensuali ragazze shinobi non è ancora finita. La software house ha infatti svelato che il titolo accoglierà tre nuovi personaggi giocabili provenienti da DEAD OR ALIVE Xtreme 3. Si tratta delle combattive AyaneMarie Rose ed Honoka che godranno di un set personalizzato di abilità uniche, nuove armi e animazioni.

In SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH i giocatori si scontreranno con i membri di scuole rivali in una bagnatissima guerra con pistole ad acqua, senza però poter contare su arti speciali ninja o vere armi. Durante gli scontri ad acqua, sarà possibile collezionare carte che potenzieranno le pistole e i personaggi, rendendoli più forti. Queste carte giocano un ruolo molto importante nel gameplay e ognuna di esse è ottimamente illustrata con alcuni dei personaggi più iconici della saga.

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH è disponibile in esclusiva per Playstation 4 e potete recuperare qui la recensione a cura del nostro Kurama.

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH – DLC DEAD OR ALIVE Xtreme 3

Fonte: XSEED Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games