Demon Gaze II: Global Edition annunciato per PS4 e PS Vita

Demon Gaze II

L’ultimo numero di Weekly Famitsu uscito in Giappone rivela Demon Gaze II: Global Edition, versione giapponese dell’edizione occidentale di Demon Gaze II, per PlayStation 4 e PS Vita. Il gioco uscirà in Giappone il prossimo 14 dicembre.

Demon Gaze II: Global Edition avrà il supporto per il full HD, voci inglesi con sottotitoli, l’inclusione del DLC Call of the Grimodar e molto altro.

Demon Gaze II uscirà su PlayStation 4 e PS Vita in Europa il prossimo 17 novembre. Il titolo verrà lanciato anche in una Limited Edition contenente, oltre al gioco, il CD della colonna sonora, un artbook dalla copertina rigida e un box da collezione, già pre-ordinabile tramite il NIS America Online Store sia per PS4 che per PS Vita.

Demon Gaze II: Global Edition

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games