Demon Gaze II: primo sguado a “Call of The Grimodar”

Demon Gaze II

KADOKAWA GAMES ed Experience hanno mostrato una serie di immagini per “Yagyuu Demon Slaying Chronicle: Call of The Grimodar“, il contenuto scaricabile gratuito annunciato al TGS per Demon Gaze II.

Il DLC sarà disponibile nel corso di questo autunno una volta terminata la campagna, e potrà contare su una quantità di contenuti pari quasi a quella del gioco principale. I dialoghi saranno curati da Benny Matsuyama e il design dei personaggi speciali sarà opera di Kazushi Hagiwara, autore del celeberrimo manga Bastard!!.

La storia ha inizio con un SOS alla radio: “Qualcuno riesce a sentirmi? Vi prego aiutatemi! SOS, SOS…Questa è un’emergenza!”

demon-gaze-ii-screenshot-02

Pinary

demon-gaze-ii-screenshot-03

La dipendente del Dragon Princess Inn dello scorso capitolo. Questa volta è un’Assistente Manager, ma non ha perso il vizio di ficcanasare in giro.

Dragon Princess Inn

demon-gaze-ii-screenshot-04

La locanda presente nel primo gioco, circondata da funghi in ogni dove. Cosa può essere successo che ne ha completamente stravolto l’aspetto?

Grimodar Castle

demon-gaze-ii-screenshot-05

Il Grimodar Castle, luogo che ha fatto dannare parecchi giocatori del primo gioco. Anche adesso si tratta di un luogo scarsamente visitato. Esplorandone l’interno, l’eroe e i suoi compagni verranno ferocemente attaccati da un demone di nome Eris, dando il via ad uno battaglia mortale che vede confrontarsi nuova e vecchia generazione di demoni.

Una misteriosa donna che ci blocca il passaggio, e che potrebbe essere la chiave di lettura dell’intera storia.

Potete ammirare la galleria qui di seguito, noi vi ricordiamo che Demon Gaze II è in arrivo su PlayStation Vita in Giappone il prossimo 29 settembre.

Demon Gaze II – Screenshot

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games