Demon Gaze II: in arrivo una versione in lingua inglese

Demon Gaze II

Prima dell’annuncio ufficiale da parte di NIS America, che presumibilmente localizzerà il titolo per l’occidente come il suo predecessore, Play-Asia.com ha inserito nei suoi listini una versione in lingua inglese di Demon Gaze II, in uscita nel mese di marzo 2017.

Questo secondo episodio della saga Dungeon RPG di Experience Inc. e KADOKAWA GAMES è stato lanciato in Giappone lo scorso 29 settembre ed è stato aggiornato con nuovi contenuti lo scorso 21 ottobre, tramite il DLC che prende il nome di Yagyuu Demon Slaying Chronicle: Call of The Grimodar. Attendiamo con ansia un annuncio ufficiale da parte di NIS America per un’eventuale distribuzione nel vecchio continente.

Fonte: Play-Asia via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games