Demon Gaze 2 si mostra in alcune prime immagini

demon gaze cover

Tramite il portale web di Famitsu ci vengono mostrate oggi le prime immagini di Demon Gaze 2, sequel del dungeon crawler RPG sviluppato da Experience in collaborazione con Kadokawa Games.

Il titolo, che vedrà la luce sulle PS Vita nipponiche da questo autunno, sarà ambientato nella città-stato di Asteria, nello stesso mondo del primo titolo. I demoni predenti nel gioco non esisteranno solo come evocazioni, ma combatteranno fianco a fianco con noi nelle innumerevoli battaglie che ci si pareranno davanti. La storia invece seguirà le vicende dell’Asteria Revolutionary Party, creato dal protagonista e dai suoi compagni di viaggio per tenere d’occhio il fin troppo sospetto leader della città-stato dopo la scomparsa della madre adottiva.

Nell’attesa di saperne di più, vi lasciamo alle immagini di Demon Gaze 2.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games