Demon Gaze II: annunciato il DLC “Call of The Grimodar”

Demon Gaze II

Call of the Grimodar è il titolo del DLC gratuito che espande il gioco principale

Nel corso di un evento sul palco del Tokyo Game Show 2016, KADOKAWA GAMES ha annunciato un contenuto scaricabile per il suo Demon Gaze II, dungeon crawler per PlayStation Vita in arrivo in Giappone il prossimo 29 settembre.

Dal titolo “Yagyuu Demon Slaying Chronicle: Call of The Grimodar”, questo DLC verrà distribuito gratuitamente a partire dal prossimo autunno e sarà accessibile dopo aver portato a termine il gioco la prima volta.

A quanto pare, potrà contare su una quantità di contenuti pari quasi a quella del gioco principale. I dialoghi di “Yagyuu Demon Slaying Chronicle: Call of The Grimodar” saranno curati da Benny Matsuyama e il design dei personaggi speciali sarà opera di Kazushi Hagiwara, autore del celeberrimo manga che risponde al titolo di Bastard!!. Nel trailer, che potete ammirare assieme a noi qui di seguito, è possibile vedere due nuovi personaggi: Piene e “Lo Spadaccino di Yagyuu“. Buona visione!

Demon Gaze II – Call of The Grimodar Trailer

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games