Dragon Quest: Heroes, novità in arrivo il 28 ottobre

dragon quest heroes cover

Le prossime informazioni su Dragon Quest: Heroes arriveranno il 28 ottobre durante il primo episodio di Dragon Quest: Heroes TV.
Il producer di SQUARE ENIX, Ryota Aomi, e il producer di KOEI TECMO, Kenichi Ogsawara, mostreranno la più recente versione del gioco durante l’evento che vanterà della presenza aggiuntiva della doppiatrice Shoko Nakagawa e del creatore di Dragon Quest Yuji Horii.

L’evento sarà mandato in onda su NicoNico il 28 ottobre alle 16:00 (ora giapponese, corrispondente alle nostre 8 del mattino).

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.