Atelier Ayesha Plus per PS Vita annunciato per l’Europa

atelier ayesha plus cover

Gust e KOEI TECMO Europe annunciano l’arrivo in Europa del quarto capitolo della saga di Atelier per PlayStation Vita. Si tratta di Atelier Ayesha Plus: The Alchemist of Dusk, primo episodio della saga di Dusk, porting del titolo originariamente uscito su PlayStation 3. La versione europea del titolo giungerà nel vecchio continente nel mese di gennaio 2015, e Gust conferma già la presenza del doppio audio inglese/giapponese. Di seguito vi lasciamo alle prime immagini e al logo occidentale del titolo.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.