Azur Lane: Crosswave – Ecco un nuovo video di gameplay

Azur Lane: Crosswave – Ecco un nuovo video di gameplay

Compile Heart ha voluto mostrarci come potrebbe essere l’esperienza di gioco per i player più hardcore di Azur Lane: Crosswave. Tramite l’ultimo video di gameplay caricato sul canale YouTube della compagnia, possiamo infatti vedere una lunga battaglia affrontata alla difficoltà più alta disponibile, con equipaggiamenti di scarsa potenza per un maggiore senso di sfida.

Per rimettervi in pari con tutte le news rilasciate finora sul titolo, vi basterà seguire questo link. Vi ricordiamo, prima di lasciarvi alla visione della nuovissima sequenza di gioco, che questo spin-off per del titolo mobile di grande successo, uscirà il 29 agosto in Giappone come esclusiva PlayStation 4, per poi approdare in Occidente nel corso del 2020.

Buona visione!

Azur Lane: Crosswave – video di gameplay per la modalità difficile

Fonte: Compile Heart via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games