Yuuna and the Haunted Hot Springs: Steam Dungeon – Primi dettagli e immagini

Yuuna and the Haunted Hot Springs: Steam Dungeon – Primi dettagli e immagini

Giungono direttamente da FuRyu le primissime immagini e dettagli del suo Yuuna and the Haunted Hot Springs: Steam Dungeon, il roguelike RPG sviluppato da Matrix Software per PlayStation 4 tratto dalla serie originariamente scritta e disegnata dal maestro Tadahiro Miura (pubblicato in Italia da Panini con il titolo Ghost Inn – La locanda di Yūna).

Siete pronti a scoprire tutto il materiale rilasciato dalla compagnia? Allora partiamo!

Durante una vacanza, dopo aver udito uno strano rumore provenire dal magazzino della Locanda Yuragi, Kogarashi e compagne si recheranno subito al suo interno per scoprire cosa possa averlo causato. Trovandosi davanti a tanto disordine e sporcizia, il gruppo inizierà a ripulire tutto, ma quello che sembrava un piccolissimo incidente di poco conto con un cestino, urtato per sbaglio, finirà per rompere un misterioso e sconosciuto sigillo.

L’urlo di una ragazza richiamerà l’attenzione di Kogarashi e le altre.

“Signore, allora è tornato…!”

Subito dopo questa frase, uno strano vento colpì il gruppo, trasformando Kogarashi in una bambola e risucchiandolo all’interno di un piccolo giardino in minuatura situato proprio dentro al cestino urtato per sbaglio.

Ma cosa è successo esattamente? Sarà possibile riuscire a salvarlo?

Riguardo il Gioco

Yuuna and the Haunted Hot Springs: Steam Dungeon è un roguelike RPG dove i giocatori saranno chiamati a vestire i panni di Yuuna, Sagiri, Nonko, Yaya e Oboro, addentrandosi dentro misteriosi dungeon e sconfiggendo pericolosi mostri, tutto per riuscire a salvare con successo Kogarashi. La progressione della storia offerta avverrà attraverso delle parti adventure totalmente doppiate, godendosi tantissimi strampalati eventi che possono essere giocati e rigiocati qualsasi volta si voglia. I dungeon offerti sono generati automaticamente, e la trama narrata sarà del tutto originale. Oggetti e pezzi di equipaggiamento vari possono essere usati per rafforzare i protagonisti, e durante l’esplorazione dei tantissimi scenari ci sarà tanto da fare e sperimentare.

Aventura…

La presunta “pacifica” Locanda Yuragi… luogo dove uno strano incidente è appena avvenuto. Nel tentativo di salvare Kogarashi, misteriosamente rapito, Yuuna e le altre eroine dovranno immergersi in una grandiosa avventura senza precedenti! Interamente doppiato dallo stesso cast della serie animata, i giocatori potranno divertirsi con una storia totalmente nuova in compagnia di Yuuna e compagne. Magari sarà anche possibile scoprire qualche lato della loro personalità mai visto prima? Chissà…

…E Dungeon

Impugnate le armi, equipaggiate il più possibile, e preparatevi a partire all’interno di dungeon la cui forma cambierà a ogni visita. Se verrete sconfitti, tutti gli oggetti in vostro possesso andranno persi, quindi procedete con cautela! Come? Magari anche qualche evento particolare potrà prendere luogo durante le varie esplorazioni?

Terme

Fare una sosta tonificante presso le terme aiuterà a sostenere la fatica delle innumerevoli avventure. Ovviamente non mancheranno dei dispettosi spiritelli pronti a giocarci qualche brutto tiro, ma niente che non possa essere risolto grazie all’aiuto di Koyuzu. Durante quste particolari “pulizie”, i personaggi saranno anche in grado di trasformarsi.

Limited Editiion in Prima Edizione

  • Tre fodere dakimakura con illustrazioni speciali a doppia faccia delle eroine (Yuuna, Chisaki, Sagiri, Nonko, Yaya, Oboro)
  • Mini visual guide book
  • Box originale da collezione
  • Codice DLC per riscattare un costume originale

Pre-Order Bonus

I bonus prenotazione includeranno un codice di download per riscattare l’arma originale “Body Soap” e il costume “Bokorun Outfit”.

Yuuna and the Haunted Hot Springs: Steam Dungeon debutterà in Giappone dal 15 novembre.

Yuuna and the Haunted Hot Springs: Steam Dungeon – Immagini

Fonte: FuRyu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games