Persona 4: Dancing All Night – svelata la collaborazione con Denon

Persona 4: Dancing All Night – svelata la collaborazione con Denon

Persona 4: Dancing All Night potrà contare su una collaborazione con il marchio giapponese Denon, produttore di apparecchiature elettroniche Hi-Fi. Grazie a questa, Yu, Rise, e gli altri membri del team investigativo saranno dotati di cuffie Denon, per la precisione, dei modelli AH-GC20, AH-MM200WT, AH-MM300, e AH-MM400.

Proprio grazie a questo, viene rivelato che Persona 4: Dancing All Night sarà presente in versione giocabile il 16 e 17 maggio allo Spring Headphone Festival. Ryota Kozuka, il compositore del gioco, e Kenji Nomura terranno uno speciale talk show all’interno dell’evento.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.