Monster Hunter celebra il decimo anniversario con una statua d’oro

monster hunter 4g cover

monster-hunter-statua-decimo-anniversarioMonster Hunter celebra quest’anno il decimo anniversario, che cadrà più o meno nel periodo in cui Monster Hunter 4G verrà lanciato in Giappone. Uno dei mostri di copertina del titolo che presto vedrà la luce è il Serlegios, creatura con il corpo dorato che ha ispirato CAPCOM nella creazione di una piccola statua completamente in oro.

La statua del Felyne con indosso l’armatura del Rathalos pesa 120g ed è completamente in oro 24 carati. Misura in altezza 90 mm, in larghezza 55 mm e in profondità 125 mm.

Come facilmente intuibile, la statua del Golden Felyne non è certo un gadget a cui tutti possono aspirare visto il suo proibitivo costo di 2.990.000 Yen (circa 21.000 Euro) tasse escluse, e sarà possibile acquistarne al massimo dieci pezzi, cosa che non renderà felici i numerosi e facoltosi clienti intenzionati ad acquistarne un numero maggiore.

L’uscita sul mercato di Monster Hunter 4 Ultimate per Nintendo 3DS è fissata per l’11 ottobre 2014 in Giappone mentre per l’occidente bisognerà aspettare fino ai primi mesi del 2015.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Psychedelic Frog
Cresciuto a forza di puzzle game, ha ottenuto il potere di confondere e ingarbugliare qualunque cosa. A prima vista può sembrare cattivo, ma in realtà nasconde un cuore di cioccolata.