Toki: il remake per Nintendo Switch ha una data di uscita

Toki: il remake per Nintendo Switch ha una data di uscita

Originariamente annunciato lo scorso aprile dalla compagnia francese Microids, il remake del platform Toki destinato ad approdare su Nintendo Switch ha finalmente una data di uscita. Stando a quanto riportato, il titolo debutterà dal 22 novembre sia in edizione standard che nella speciale Retrollector Edition, la quale offrirà i seguenti contenuti:

  • Confezione del gioco in versione box
  • Fumetto esclusivo di 16 pagine con una storia originale disegnata da Philippe Dessoly
  • Stampe
  • Foglio con adesivi vari
  • Piccolo cartonato dalle sembianze di un macchinario arcade da usare con la console

Toki, il combattente umanoide, vive una pacifica e primitiva esistenza nelle profondità della giungla assieme alla sua amata Miho. Ma quando il malvagio Doctor Vookimedlo rimarrà infatuato dalla bellezza di Miho, deciderà di rapirla e trasformare il suo compagno in una creatura dalle fattezze simili a quelle di uno scimmione. Determinato a salvare la persona amata e riacquistare il suo aspetto originale, il protagonista partirà in cerca del malvagio antagonista.

Toki dovrà adattarsi alla sua nuova forma: invece di usare oggetti convenzionali, adesso ha la capacità di sputare strani proiettili per eliminare i suoi avversari. Durante il suo cammino troverà anche oggetti utili che lo aiuteranno a nella sua missione.

Di seguito potete ammirare alcune nuove immagini.

Toki – Immagini

Fonte: Microids via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

1 commento

  1. Avatar

    Ditemi che non sto sognando! È fantastico! Non vedo l’ora di provarlo! 😍

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games