Dungeon Travelers 2: The Royal Library & the Monster Seal, un nuovo trailer per le battaglie

Dungeon Travelers

NIS America ha rivelato oggi un nuovo trailer per Dungeon Travelers 2: The Royal Library & the Monster Seal, l’atteso dungeon crawler per PlayStation Vita, che arriverà nel nostro paese il 16 ottobre 2015 sia in copia fisica che digitale. Potete vedere il video qui di seguito, subito dopo la trama e la descrizione degli elementi chiave del gioco.

Trama

Il regno di Romulea è in pericolo. I mostri stanno spuntando fuori da ogni angolo e, per peggiorare le cose, hanno iniziato a rivoltarsi contro l’umanità. I giocatori vestiranno i panni di Fried, un avventuriero della Royal Library con la missione di fermare l’ascesa dei mostri. Durante i primi momenti del suo viaggio scoprirà un tempio distrutto, e da qui inizierà la storia di Dungeon Travelers 2 in cui Fried viaggia per il regno di Romulea imbattendosi in sedici uniche ragazze che potranno unirsi al party. Fried è in missione per salvare il mondo! Impostato con una visuale in prima persona e un sistema di combattimento a turni, i giocatori incontreranno normali mostri e le ben più pericolose ragazze mutanti che devono essere sigillate per prevenire il propagarsi dei mostri nel regno.

Elementi chiave

Arte che sicuramente lascerà un segno: gli artwork disegnati a mano delle bellissime ragazze nel party insieme a quelli delle ragazze mutanti che devono essere sconfitte prendono vita nel mondo donchisciottesco di Romulea.

Sigillati con il potere: sconfiggere i nemici nei dungeon genererà dei Sealbook che possono dare alle ragazze nel party dei bonus unici, possono migliorare le armi oppure essere scambiati per denaro. Decidere come usarli è una parte fondamentale delle meccaniche da dungeon crawler del gioco.

Trasforma il party in un par-tay: con la progressione esplorativa dei dungeon i giocatori potranno sbloccare eventi secondari che potranno sviluppare ulteriormente i rapporti fra Fried e le ragazze del party. Le ragazze preferite potranno apparire nei menu più spesso.

Il piacere del min-maxer: ogni ragazza nel party avrà una delle cinque classi di base dalla quale si potranno specializzare in varie sub-classi che potranno essere poi ulteriormente specializzate. Per esempio una Magic User può diventare una Sorceress e poi specializzarsi ulteriormente in una Magical Princess. Ogni sub-classe ha le sue skill e artwork specifici permettendo moltissime combinazioni per la scelta del party.

Audio originale: Dungeon Travelers 2 avrà i testi in inglese localizzati da ATLUS insieme al doppiaggio originale giapponese.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games