The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV si mostrerà presto in azione

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~

Con un nuovo comunicato, Nihon Falcom rivela che la prossima diretta streaming di Dengeki PlayStation, che si terrà il 12 luglio alle ore 20:00 giapponesi (le 13:00 in Italia) presso l’apposito canale YouTube, sarà interamente dedicata all’attesissimo The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~.

All’interno di questa particolare trasmissione non verranno solamente svelati nuovissimi dettagli riguardo questo capitolo conclusivo della saga di Trails of Cold Steel (ma non quella di The Legend of Heroes). ma addirittura sarà finalmente possibile vederlo in azione per la prima volta. Il tutto vedrà anche la presenza speciale del presidente di Falcom Toshihiro Kondo.

Non potete seguire la diretta? Niente paura! Come al solito, sarà nostro dovere riportarvi tutto il materiale rilasciato una volta che questa sarà conclusa.

Se siete interessati a recuperare tutte le ultime informazioni rilasciate per il gioco, potete farlo attraverso la nostra precedente notizia.

Restate sintonizzati!

Fonte: Nihon Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*