Hatoful Boyfriend: data di uscita europea per PS4 e PS Vita

Hatoful Boyfriend: data di uscita europea per PS4 e PS Vita

Devolver Digital, uno dei developer più malati di mente mai affacciatisi sul panorama videoludico planetario, annuncia oggi che Hatoful Boyfriend arriverà su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Europa e Nord America il prossimo 21 luglio. Il gioco supporterà le funzioni cross-buy, ragion per cui se acquisterete il gioco su PS4, potrete automaticamente giocarci anche sulla portatile di casa Sony. In questa versione del dating sim sarà incluso il personaggio di Tohri, originariamente previsto solo per il sequel Holiday Star (che arriverà anch’esso più avanti sulle medesime console). Piccionai di tutto il mondo, unitevi!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.