Hyrule Warriors: nuove immagini dal sito ufficiale

zelda musou hyrule warriors cover

KOEI TECMO e Nintendo aggiornano il sito ufficiale di Zelda Musou, versione giapponese di Hyrule Warriors, in arrivo in Giappone il prossimo 14 agosto come esclusiva Wii U. In quasi cento nuove immagini in-game e artwork, ci viene confermata la presenza dei personaggi annunciati in questi giorni da Famitsu e provenienti da Skyward Sword: Faih, Ghirahim e Il Recluso, assieme alle nuove location Oltrenuvola e Tempio Sigillato.

I costumi di Link e Zelda tratti da Skyward Sword si confermano, per il momento, essere la seconda esclusiva della Treasure Box assieme ai già confermati DLC di Twilight Princess. Godetevi di seguito le nuove immagini: Hyrule Warriors sbarcherà in Europa il prossimo 19 settembre.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games