New Nintendo 3DS: trapelata la data di uscita americana

new nintendo 3DS cover

Le voci che circolano in rete da ieri vengono finalmente messe a tacere, ma in senso positivo: la data di uscita del New Nintendo 3DS negli Stati Uniti viene confermata accidentalmente, da un volantino distribuito quest’oggi a GameStop, per il 13 febbraio, e pare che la stessa data sarà destinata all’uscita dei due attesissimi Monster Hunter 4 Ultimate e The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D.

Pare che non ci sarà nessuna limited edition per il modello XL, che tuttavia verrà lanciato in Nord America nella sua colorazione nera e in un’inedita variante rossa, davvero molto accattivante. Non ci resta che attendere con ansia il Nintendo Direct di domani per tutti i dettagli sull’uscita europea.

new-nintendo-3DS-data-di-uscita

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games