Nendoroid: tante immagini per Link in versione Majora’s Mask

Nendoroid

Durante l’ultimo Wonder Festival tenutosi in Giappone, Nintendo e Good Smile Company hanno annunciato un Nendoroid che riproduce le fattezze di Link in versione The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D.

La figure è equipaggiata con la Spada Kokiri e lo Scudo dell’Eroe; assieme al Nendoroid saranno ovviamente inclusi alcuni accessori come una pozione rossa, un cappello da coniglio e le maschere Deku, Zora, Goron e l’immancabile Majora.

Anche la fatina Tati sarà presente nella confezione per tenere compagnia a Link. Potete vedere le immagini del Nendoriod qui di seguito e, nel caso ve la foste persi, potete leggere qui la nostra recensione: The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D – Recensione. È possibile prenotare la figure di Link presso i maggiori rivenditori giapponesi, in vista della sua uscita prevista per gennaio 2016.

Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.