TALES of ARISE: il nuovo trailer presenta Dohalim e Kisara

TALES of ARISE

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per TALES of ARISE, presentando i personaggi Dohalim e Kisara.

Potremo incontrare i due personaggi a Viscint, una verdeggiante cittadina della regione di Elde Menacia che visiteremo nel corso dell’avventura. Dohalim e Kisara si uniranno al party composto da Alphen, Shionne, Rinwell e Law nella loro missione per liberare Dahna dall’oppressione di Rena. Potrete scoprire ulteriori dettagli sui due protagonisti grazie al comunicato stampa che troverete sotto il trailer.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che TALES of ARISE verrà rilasciato il prossimo 10 settembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Buona visione!

TALES of ARISE – Summer Game Fest Trailer

Incontra Dohalim e Kisara, gli ultimi due personaggi ad unirsi al cast di Tales of Arise!

Il nuovo video di Tales of Arise presenta la regione di Elde Menancia, un luogo di Dahna lussureggiante e variegato, e la sua capitale Viscint. Qui i giocatori incontreranno Kisara e Dohalim, gli ultimi due personaggi a unirsi a Alphen, Shionne, Rinwell e Law nella loro missione per liberare Dahna dall’oppressione di Rena.

Dahlim è un nobile di Rena che prova sentimenti molto diversi verso gli abitanti di Dahna rispetto ai suoi simili. È una persona educata e di buone maniere, con una spiccata sensibilità per le arti, come musica, poesia o l’antichità. Combatte usando il suo bastone con un misto di tecniche e di arti astrali che lo rendono in grado di adattarsi ai suoi avversari.

Kisara è una soldatessa di Dahna che accompagna Dohalim. Una delle persone più potenti dell’esercito di Dahna, è anche rispettata dai soldati di Rena. Usa il suo martello e lo scudo per danneggiare enormemente gli avversari nel corso di combattimenti a corto raggio, ma può anche usare il suo scudo per proteggere i suoi amici, scatenando potenti e ampie tecniche di difesa.

In questo trailer i giocatori possono anche scoprire alcuni degli attacchi più spettacolari di Tales of Arise, come le arti, una delle base di Tales of, che permette ai giocatori di iniziare e creare combo devastanti, e i Boost Strike, attacchi potenti portati da due personaggi con l’intenzione di dare il colpo di grazia ai nemici.

Trailer italiano:
https://youtu.be/mF2Tgf6IlqQ

Tales of Arise sarà disponibile dal 10 settembre 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*