Tales of Berseria: nuove informazioni per Magilou e Bienfu

Tales of Berseria: nuove informazioni per Magilou e Bienfu

Dopo aver ammirato le 70 bellissime screenshot di Tales of Berseria la scorsa settimana, BANDAI NAMCO Entertainment torna oggi sui nostri schermi per deliziarci con nuove informazioni riguardanti Magilou e Bienfu, i due personaggi di gioco annunciati lo scorso 10 marzo su Shonen Jump.

Vediamoli di seguito

Magilou

  • Sesso: Femmina
  • Età: Sconosciuta
  • Altezza: 160cm
  • Arma: Guardian
  • Stile: Strega
  • Razza: Umana
  • CV: Satomi Sato

tales-of-berseria-screenshot-05

 

Magilou è una misteriosa ragazza che si definisce una grande maga e il capo di Menagerie, anche se questi vengono definiti stregoni senza licenza. Di norma è una persona alla mano, anche se a volte le sue azioni sono alquanto avventate. Il suo essere estroversa e chiacchierona la rende in grado di rompere il ghiacchio durante le conversazioni con i membri del party, ma sotto sotto sembra nascondere qualcosa di sinistro: alcuni discorsi senza cuore che è solita rivolengere a Velvet e le frasi insensibili che è in grado di dire suggeriscono un lato malvagio. Il comportamento di Magilou nasconde intenti misteriosi dietro azioni insensate, scherzi e bugie, e nonostante sembri una persona allegra, il suo essere insensibile a volte lascia trapelare la sua vera essenza.

Il suo stile di combattimento principale la vede nella retroguardia, con un buon uso delle arti elementali di tipo fuoco e acqua, ma riesce a cavarsela abilmente anche negli scontri corpo a corpo.

Bienfu

  • Sesso: Maschio?
  • Razza: Malak
  • CV: Nao Nagasawa

tales-of-berseria-screenshot-06

Un peculiare Malak che indossa uno stravagante cappello. Bienfu può tranquillamente esser definito eccentrico per via del suo particolare stile e la sua abitudine di dire frasi tipo “Bieeen!” e “Male!”. Nonostante il suo aspetto flebile, vive in modo scaltro ed è in grado di tirar fuori un forte intento. Sembra conoscere già Magilou, ma l’incredibile paura che prova tutte le volte che si trova davanti alla strega lascia intendere che il loro primo incontro non sia stato dei più rosei.

A differenza di altri Malak, che sembrano non possedere volontà propria, Bienfu è in grado di mostrare la sua personalità con tantissime espressioni facciali. Sebbene sia lui che Laphicet appartengano alla stessa razza, il loro aspetto è totalmente diverso. Come potranno essere connessi i due?

Tales of Berseria è atteso su PlayStation 4 e PlayStation 3 in Giappone nel corso del prossimo autunno, mentre in occidente su PS4 e PC in data non ancora definita.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games