MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE, il quarto aggiornamento arriverà a luglio

ICEBORNE

CAPCOM ha diffuso un messaggio sulla pagina social di Monster Hunter, annunciando ufficialmente la ripresa dei lavori sugli aggiornamenti previsti per MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE.

Il governo Giapponese ha dichiarato la fine dello stato di emergenza e per questo motivo il team di sviluppo ha confermato che il quarto aggiornamento gratuito vedrà la luce agli inizi del prossimo luglio 2020. Ulteriori aggiornamenti confermeranno una data di uscita più precisa.

MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE, il quarto aggiornamento arriverà a luglio

Fonte: CAPCOM

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. * indica i campi obbligatori.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.