Ore ni Hatarakette Iwaretemo Tori annunciato per PlayStation Vita

Ore ni Hatarakette Iwaretemo Tori annunciato per PlayStation Vita

Il settimanale Famitsu tra le pagine del numero uscito questa settimana ha annunciato il sequel per PlayStation Vita di Ore ni Hatarakette Iwaretemo Otsu, curioso RPG uscito su PSP e PS Vita nel quale è possibile impersonare un hikikomori (figura comune in Giappone, ovvero una persona emarginata che passa la sua vita quasi totalmente relegata in casa, spesso e volentieri a guardare anime e giocare ai videogames).

Il tutto non sembrerebbe così strano per un gioco giapponese, se non fosse che il nostro protagonista manderà gli avventurieri a fare il lavoro sporco per lui. Il sistema di gioco di questo nuovo Ore ni Hatarakette Iwaretemo Tori rimarrà quello del primo capitolo, mentre i personaggi saranno completamente rinnovati. Potremo formare un party di otto avventurieri (cinque regolari e tre di supporto ) e dovremo tener conto dei ranghi degli stessi

Come il suo predecessore (che gli utenti PS Plus giapponesi troveranno gratuitamente questo mese) sarà disponibile solo in formato digitale, mentre non si hanno ancora notizie sulla data di uscita.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games