Penguin Wars per Nintendo Switch: prime immagini

Nintendo Switch / Defoliation / Toki

Famitsu ha pubblicato alcuni nuovi aggiornamenti su uno dei giochi che più attendo su Nintendo Switch, ovvero il remake di Penguin Wars, storico gioco originariamente arcade e dannatamente divertente.

Il gioco, a quanto dicono le fonti, è rimasto lo stesso del 1985 con alcune piccole differenze. Salta subito all’occhio la presenza di una barra di energia che calerà quanto verremo colpiti dalle palle e secondo i miei calcoli sarà una nuova alternativa per poter vincere la partita, visto che nel gioco originale bastava lanciare tutte le palle nel lato del nostro avversario.

In aggiunta alla modalità uno contro uno e due contro due, nel remake di Penguin Wars ci saranno regole speciali come il rimpiazzeranno le sfere con delle bombe. Il multigiocatore sarà presente sia online che locale, permettendo a quattro giocatori di scontrarsi in questo pazzo e divertente gioco.

Ogni animale avrà tecniche speciali uniche e la modalità storia permetterà di potenziare il proprio personaggio. Oltre al remake in una versione moderna della musica di sottofondo, il gioco avrà tracce musicali di artisti nipponici e di oltreoceano attivi nella scena della club music e, personalmente, non vedo l’ora di sentire il theme principale del gioco in sonorità moderne.

Prima di lasciarvi alle immagini ricordiamo che il gioco arriverà per Nintendo Switch su eShop questo autunno e sarà sviluppato dallo studio City Connection (sviluppatori di Soldam: Drop, Connect, Erase).

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games