TETRIS 99: disponibile il DLC ‘Big Block’

Tetris 99 / Big Block

Nintendo rende disponibile da oggi il DLC Big Block per il suo TETRIS 99, titolo attualmente disponibile per Switch che è già riuscito a catturare l’attenzione di tantissimi giocatori in possesso della console (e di un abbonamento per i servizi online).

Grazie a questo contenuto a pagamento, verranno aggiunte al gioco due modalità interamente offline, caratteristica che renderà sicuramente felici gli utenti sprovvisti di abbonamento. Le modalità proposte da questo Big Block sono:

  • CPU Battle – Gioca contro 98 avversari CPU.
  • Marathon – Mettiti in gioco attraverso questa modalità offline per eliminare più file possibili e ottenere punti.

In una nota separata, pare sia in arrivo anche un terzo Grand Prix (dato che è stata annunciata una nuova Maximus Cup). Per tutti i dettagli a riguardo sarà necessario attendere eventuali comunicazioni da parte di Nintendo italia.

Se ancora non lo avete fatto, e siete interessati a scoprire di più su questo gioco, vi consigliamo di dare una lettura alla nostra recensione.

TETRIS 99

TETRIS, il re dei puzzle game, fa il suo ritorno in un’esperienza senza precedenti. In questo capitolo, 99 giocatori si affrontano online, e il vincitore sarà chi resiste fino alla fine. Questa esclusiva per Nintendo Switch, disponibile solo per gli iscritti a Nintendo Switch Online, è scaricabile gratuitamente* da oggi. In futuro verranno anche organizzati speciali eventi online.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.