KILL la KILL – IF: svelato un nuovo scenario per Ryuko Matoi

kill la kill if ryuko

ARC SYSTEM WORKS ha aggiornato il sito ufficiale dedicato a KILL la KILL – IF aggiungendo nuovi dettagli dedicati ad uno scenario speciale che avrà come protagonista Ryuko Matoi, sbloccato solo dopo aver completato la story mode di Satsuki Kiryuin; in fondo all’articolo sarà poi presente una galleria con alcuni nuovi screenshot.

Ovviamente, proprio come la storia di Satsuki, anche quella di Ryuko Matoi sarà una creazione originale ed inedita in cui la protagonista potrebbe chiedere a Nui Harime di allenarla nell’uso delle Life Fiber.

Lo studio che ha dato i natali a GUILTY GEAR e BlazBlue ha ricreato, sotto l’attento sguardo di Studio TRIGGER, il feeling della serie originale con il suo caratteristico motore grafico. L’anime creato dal talentuoso Hiroyuki Imaishi e sceneggiato da Kazuki Nakashima, verrà riprodotto in maniera fedele in questa versione videoludica, riportando sui nostri schermi le scene più caratteristiche e allo stesso tempo una storia totalmente inedita nello scenario alternativo “IF”.

KILL la KILL – IF uscirà per PlayStation 4, Nintendo Switch, e PC il 25 luglio in Giappone, e il 26 luglio in Nord america ed Europa.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Theryer
Ossessionato da De André e METAL GEAR, pensa che Trigger abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*