Monster Hunter 4: svelate due nuove creature

monster hunter 4

Questa settimana Famitsu introduce due nuovi mostri presenti nell’immenso roster del nuovo Monster Hunter 4, l’ultimo capitolo dell’hunting game per eccellenza previsto per questa estate in Giappone in esclusiva su Nintendo 3DS.

Il primo dei due mostri descritti è Garara Ayala, un gigantesco drago con un corpo simile a quello di un serpente, mente il secondo è il piccolo Kunchuu, un incrocio tra un rinoceronte e uno scarabeo che attacca i nemici in branco con i suoi simili.

Viene mostrato anche un nuovo scenario, chiamato “Mare di Alberi Sconosciuto“, in cui i giocatori avranno l’occasione di fare conoscenza con Nora Otomo e Piggie. La rivista mostra infine nuovi dettagli sulla nuova arma Charge Axe.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.