Monster Hunter Stories: nuovi trailer dedicati alle creature

Monster Hunter Stories

Tramite l’account Twitter dedicato alla saga, CAPCOM ha rilasciato tre nuovi video dedicati alle creature di Monster Hunter Stories, spin-off in salsa JRPG della celebra saga di hunting game esclusivo per Nintendo 3DS in arrivo in Giappone il prossimo 8 ottobre.

Nei video, che troverete a fine articolo, possiamo vedere in azione il Lagombi, il Brachydios, il Qurupeco e il Lagiacrus sia nelle loro Ride Skill, che ci permettono di cavalcarli, che nelle loro Active Skill, ovvero le abilità che potremo utilizzare in combattimento. Mentre aspettiamo notizie su un possibile arrivo in occidente del titolo lasciamo che siano le immagini a parlare, buona visione!

Monster Hunter Stories – Lagombi

Brachydios

Lagiacrus

Qurupeco

Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale