Monster Hunter X non presenterà le subspecie

Monster Hunter X non presenterà le subspecie

L’ultimo numero di Nintendo Dream ci rivela che le sub-specie non saranno presenti in Monster Hunter X, il nuovo capitolo della serie in arrivo in Giappone il prossimo 28 novembre in esclusiva per Nintendo 3DS.

Per chi non lo sapesse, le subspecie solitamente sono mostri con leggere differenze cromatiche o fisiche rispetto ad altri. La ragione di questa scelta sarebbe, secondo CAPCOM, coinciderebbe con la volontà inserire un maggior numero di mostri invece che riproporre gli stessi in più varianti.

Per concludere, come bonus, vi lasciamo di seguito un curioso spot televisivo della Toyota X-Urban. Esso presenta numerosissimi riferimenti alla serie di hunting game fra i quali sono subito individuabili le musiche, le ambientazioni e le mostruose creature.

https://youtu.be/K6Wf2qNYAyg

Fonte: CAPCOM via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale