CHAOS;HEAD / CHAOS;CHILD DOUBLE PACK arriva in Occidente

CHAOS;HEAD / CHAOS;CHILD DOUBLE PACK arriva in Occidente

Stando a un’inserzione del rivenditore canadese VideoGamesPlus, sembra che Spike Chunsoft sia intenzionata a pubblicare CHAOS;HEAD / CHAOS;CHILD DOUBLE PACK in Occidente il prossimo 7 ottobre, in esclusiva su Nintendo Switch.

Il pacchetto, lanciato lo scorso 24 febbraio in Giappone, comprende le due visual novel degli autori di STEINS;GATE. Entrambe fanno leva sul tema delle “illusioni”. In CHAOS;HEAD NOAH (versione migliorata dell’original CHAOS;HEAD) i giocatori vestiranno i panni del giovane Takumi, impegnato a investigare la serie di omicidi “New Generation Madness”, mentre nel sequel CHAOS;CHILD ci si ritroverà a impersonare Takuru, presidente del club giornalistico del liceo Hekiho, mentre esplora una Shibuya distrutta dal terremoto di sei anni prima, cercando di scoprire a sua volta chi sia la mente dietro alla misteriosa New Generation of Madness.

I titoli saranno inclusi nella stessa cartuccia e presenteranno: una storia plasmata dalle decisioni del giocatore; nuovi filmati rimasterizzati in HD per CHAOS;HEAD NOAH, tra cui la opening e tutte le canzoni incluse originariamente nel porting; testi sia in giapponese che in inglese, con doppiaggio in giapponese.

È prevista anche una versione SteelBook con artwork esclusivi realizzati da Mutsumi Sasaki e costumi scaricabili per CHAOS;HEAD NOAH. Riportiamo di seguito il trailer del gioco, accompagnato da una galleria di immagini.

CHAOS;HEAD NOAH / CHAOS;CHILD – Trailer di annuncio

Fonte: Spike Chunsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.