Bayonetta 2: il director vorrebbe lavorare a un sequel

bayonetta 2 anteprima cover

Yusuke Hashimoto, director di Bayonetta 2, incalzato dalle domande di GamesMaster ha espresso ancora una volta il desiderio di lavorare a un sequel o a uno spin-off di Bayonetta.

“Un sequel di un titolo Platinum? Direi Bayonetta 3. Ho molte idee su come espandere il mondo di Bayonetta in altri sequel, o magari uno spin-off!” 

Non è la prima volta che Hashimoto si esprime in questi termini, e anche Hideki Kamiya in passato ha dichiarato di voler lavorare a uno spin-off per Nintendo 3DS con Jeanne come protagonista. Noi teniamo le dita incrociate per entrambi gli eventuali progetti.

Fonte: Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games