Pocky & Rocky Reshrined: diffuso il teaser trailer

Pocky & Rocky Reshrined

Natsume e Natsume Atari ci propongono oggi il teaser trailer in forma diretta di Pocky & Rocky Reshrined, lo stesso proposto durante il New Game+ Expo 2021 della scorsa settimana.

Ecco come publisher e sviluppatore ci introducono il titolo:

Pocky & Rocky segue le avventure di una giovane miko di nome Pocky e del suo compagno, Rocky il procione, mentre tentano di salvare un gruppo di creature note come Nopino Goblin. Il gioco si svolge da una prospettiva dall’alto, e presenta sia la modalità per giocatore singolo che quella cooperativa.

Pocky & Rocky Reshrined è un sequel di Pocky & Rocky, noto in Giappone come Kiki Kaikai, apparso per la prima volta come gioco arcade di Taito Corporation nel 1986.

Prima di lasciarvi in compagnia del teaser trailer, vi ricordiamo che Pocky & Rocky Reshrined è in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch nell’autunno 2021.

Pocky & Rocky Reshrined – Trailer

Fonte: Natsume, Natsume Atari via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

2 commenti

  1. Avatar

    Straordinario, peccato solo che ci sia da aspettare parecchio

    Rispondi
  2. Avatar

    Un piccolo appunto, Pocky & Rocky dello SNES è noto in Giappone come KikiKaiKai: Nazo no Kuro Manto (spero di averlo scritto giusto) che è il sequel dell’originale KikiKaiKai del 1986 che non è mai arrivato ufficialmente in occidente negli anni ’80 (se non tramite via illegali e col titolo Knight Boy, ora è presente anche nei nostri Store grazie alla raccolta Arcade Archives della Hamster).

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*