Adventure Time: da gennaio su Wii U e Nintendo 3DS

adventure time cover

Già disponibile su PlayStation 3 e Xbox 36o, il gioco tratto dalla serie TV di Adventure Time si appresta finalmente a sbarcare sulle console di casa Nintendo: Wii U e 3DS. Trovate di seguito il comunicato stampa diffuso da NAMCO BANDAI per l’Italia.

D3PUBLISHER E CARTOON NETWORK ANNUNCIANO L’USCITA DI ADVENTURE TIME: ESPLORA I SOTTERRANEI PERCHÉ… MA CHE NE SO!

Chiama a raccolta i tuoi amici per il primo gioco di Adventure Time per Xbox 360 e PlayStation®3 con un’avvincente modalità multiplayer e tutti i tuoi personaggi preferiti della serie

Milano – 18 novembre 2013 – D3Publisher (D3P) e Cartoon Network Enterprises (CNE) annunciano l’uscita di Adventure Time: Esplora i sotterranei perché… MA CHE NE SO!, pubblicato da NAMCO BANDAI Games Europe in Italia per Xbox 360 e PlayStation®3. Il gioco sarà disponibile anche per Nintendo Wii U™ e Nintendo 3DS™ da gennaio 2014.

Adventure Time: Esplora i sotterranei perché… MA CHE NE SO! è un gioco d’azione e avventura

sviluppato da WayForward con una nuova trama scritta da Pendleton Ward, l’autore della celebre e omonima serie TV, che ha ricevuto diverse nomination all’Emmy® Award.  L’avventura è ambientata nella terra di Ooo, in cui i giocatori dovranno aiutare la principessa Gommarosa a salvare il regno di Dolcelandia, esplorando il vasto e misterioso Secret Royal Dungeon. Adventure Time: Esplora i sotterranei perché… MA CHE NE SO! include le voci originali dei personaggi più popolari della serie, tra cui Finn, Jake, Marceline, Re Ghiaccio e molti altri ancora, che potranno essere selezionati da un massimo di quattro giocatori per condividere l’avventura. Inoltre, sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di potenziamenti, abilità e mosse d’attacco per sconfiggere i propri avversari.

“Grazie alla collaborazione con Pendleton Ward, il celebre autore della serie animata Adventure Time, WayForward e D3Publisher hanno creato una nuova e divertente avventura per i fan di ogni età”, ha dichiarato Mathieu Piau, Direttore marketing EMEA di NAMCO BANDAI Games Europe. “Chiamate i vostri amici e divertitevi con l’avvincente modalità multigiocatore di Adventure Time: Esplora i sotterranei perché… MA CHE NE SO!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games