Gravity Rush 2: immagini e dettagli da Famitsu

Gravity Rush 2

Weekly Famitsu continua a fornirci nuove immagini per Gravity Rush 2, ancora più utili se pensiamo che la demo non è ancora ufficialmente disponibile qui da noi.

I colleghi di DualShockers sono inoltre riusciti a “strappare” qualche dettaglio su queste nuove immagini al director Kaiichi Toyama. Trovate qui di seguito tutti i dettagli:

Hekseville

La città di Hekseville è stata completamente rivisitata in questo nuovo capitolo. La città ha subito la propria parte di problemi dopo l’incidente della super-arma e la scomparsa del governo, ma è riuscita a riprendersi molto velocemente, grazie alle difese create dal Dr. Brahman e al lavoro degli angeli.

Personaggi

  • Dr. Brahaman: si tratta di un brillante scienziato, divenuto salvatore di Hekseville dopo il suo lungo periodo di confusione e caos. Grazie anche all’aiuto di sua figlia Karyu Angel è riuscito a ottenere il supporto degli abitanti.
  • Karyi Angel: una supereroina dallo stile di combattimento particolarmente selvaggio e aggressivo; dispone inoltre di enorme potere.
  • Durga Angel: (i dettagli per questo personaggio saranno svelati prossimamente)

Delta Team

Durante la nostra avventura capiterà spesso di incappare nei componenti del Delta Team, gruppo di ribelli che seminano terrore in città. Tra questi possiamo trovare Delta 1, che grazie all’abilità di volare riesce a muoversi come una shifters, e Delta 2, equipaggiato invece con un’armatura corazzata e diverse armi.

Talismani

Oggetti capaci di conferire effetti speciali alla protagonista. Gli effetti di molti dei Talismani saranno molto facili da prevedere per i giocatori, come quelli ad esempio che diminuiscono la riduzione della Gravity Gauge, ma ne potremo trovare anche alcuni particolari che, al costo di dimezzare le potenzialità di un’abilità, raddoppiano il potere di un’altra.

I Talismani potranno essere recuperati nella nuova modalità Mining di cui però è stato solo svelato che si tratterà di stage separati in cui i giocatori potranno ottenere oggetti non reperibili nel normale gameplay. La Mining Mode verrà introdotta all’inizio del gioco quando Kat, dopo aver perso i suoi poteri, si ritroverà in una città di minatori dove dovrà lavorare prima che i suoi poteri ritornino e possa partire per una nuova avventura.

Vi lasciamo alle nuove immagine e ad un gameplay direttamente dalla demo giapponese, ricordandovi che Gravity Rush 2 è in arrivo su PlayStation 4 il 30 novembre in Europa, l’1 dicembre in Giappone e il 2 dicembre nel Nord America e nel Regno Unito.

Gravity Rush 2 – Gameplay e Immagini

Vivi l’entusiasmante avventura finale di Kat alla scoperta del mistero dietro le sue origini in un vastissimo mondo open world. Sfrutta i tre differenti stili di combattimento che manipolano la gravità contro nuovi potenti nemici, scatena devastanti attacchi combinati assieme a Raven, respingi i pericoli che minacciano il mondo e la trama dell’universo stesso.

Gravity Rush 2 è il sequel del classico gioco PlayStation Vita pluriacclamato dalla critica, ed è sviluppato esclusivamente per PlayStation 4 da SIE WWS JAPAN Studio.

In una nuova storia che segue direttamente il finale del primo capitolo, Kat ritorna assieme alla sua alleata Raven e il poliziotto Syd per indagare su strane onde gravitazionali che si stanno manifestando a Hekseville. La nuova avventura inizia quando Kat viene inghiottita da una temibile tempesta gravitazionale di proporzioni mai viste che la porterà in un villaggio di minatori desolato. Separata da Dusty, la fonte dei suoi poteri, Kat sarà obbligata a lavorare nella miniera assieme a Syd per guadagnare il suo posto nel villaggio. Tuttavia si troveranno presto ad affrontare i pericolosi Scarab, nuovo tipo di Nevi che minacciano la protagonista e il villaggio, e che sono in agguato vicino alla tempesta.

Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games