The Legend of Heroes: Zero no Kiseki – La traduzione amatoriale debutterà questa settimana

The Legend of Heroes: Zero no Kiseki

Geofront, il gruppo di fan dedito alla traduzione di titoli Nihon Falcom non arrivati in Occidente, ha rivelato che la loro mod con la traduzione amatoriale di The Legend of Heroes: Zero no Kiseki verrà rilasciata questo 14 marzo.

I testi si basano sulla traduzione eseguita dal team Heroes of Legend, dove Geofront si è occupata di rielaborare i testi per rendere il tutto più conforme agli standard raggiunti con i titoli della serie Trails rilasciati fuori dal Giappone. Per usare correttamente la mod, che verrà rilasciata attraverso l’apposita pagina, sarà necessario acquistare una versione PC del gioco su DLsite, Falcom Shop, o Amazon Japan.

The Legend of Heroes: Zero no Kiseki è in arrivo anche su PlayStation 4 in Giappone il 23 aprile, ma ancora non sappiamo se questa farà presto o tardi il suo debutto anche in Occidente.

Qui sotto potete ammirare sia un trailer di questa traduzione. Che ve ne pare?

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games