Trails of Cold Steel III: dettagli su Fie, Emma, Celine, Gaius e Millum

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

Falcom ha rilasciato un nuovo set di schermate e informazioni su The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, dettagliando il ritorno di alcuni ex alunni della classe VII, ovvero Fie Clausell, Emma Millstein, Celine, Gaius Worzel e Millum Orion. In coda alle informazioni, un nuovo spot televisivo diffuso per il web.

Personaggi

Fie Claussell (voce: Hisako Kanemoto)

  • Età: 17 anni

Una ex jaeger chiamata con il nomignolo Silfide. In seguito alla morte del suo leader, il corpo degli jaeger Zephyr, di cui faceva parte, si sciolse. Dopo, fu quasi forzatamente costretta a diventare studentessa della Classe VII speciale all’Accademia Militare di Thors per proposta di Sara Valestein, una bracer, e crebbe significativamente nel corso della sua vita accademica.

Durante la Guerra Civile, Fie si riunisce col vecchio gruppo jaeger, che lascia solo le parole misteriose: “recupera il leader”, prima di sparire.

Per scoprire il vero significato di quelle parole, e rimuginando su cosa può fare per la Classe VII, sceglie di diventare una Bracer della Gilda Imperiale dopo il diploma dall’Accademia Militare di Thors.

Con il rafforzamento delle regole da parte del governo imperiale, ottenne le qualifiche di un bracer superiore alla giovane età di 16 anni sotto la guida di Sara e Toval Randonneur, e al momento lavora al fianco di Sara sia dentro che fuori dal paese.

Emma Millstein (voce: Saori Hayami)

  • Età: 20 anni

 

La figlia della famiglia nota come Hexen Clan, esistita a lungo nell’ombra della storia dell’Impero Ereboniano.Come presidentessa della specialissima Classe VII dell’Accademia Imperiale di Thors, ha sostenuto Rean come guida nel diventare Colui che Risveglierà il Cavaliere di Ashen. Durante la Guerra Civile, sebbene riunitasi con la sorella maggiore surrogato e secondo Anguis di Ouroboros Vita Clotilde, che era sparita, la vide sparire di nuovo dopo che fu sconfitta dalle tattiche del Cancelliere di Ferro e Sangue.

Dopo la Guerra Civile, e con il suo diploma dall?Accademia di Thors, decise di partire per cercare la dispersa Clotilde. Emma, che ha imparato dal “capo” della sua città natale la storia correlata alle arti segrete dell’impero, partirà per un viaggio in cerca di luoghi costruiti anticamente da gnomi e streghe mentre cerca ancora una volta dove si trovi Clotilde.

Celine (voce: Mai Aizawa)

  • Età: sconosciuta

Un gatto nero dal pelo bello ed elegante, in grado di manipolare la gente. Come famiglio di tipo gatto usato dall’Hexen Clan, possiede caratteristiche uniche, ed ha il ruolo di “sorvegliante” di Emma. All’inizio, stava valutando le qualifiche di Rean come Colui che Risveglierà il Cavaliere di Ashen, ma dopo lo scoppio della guerra civile, accompagnò Rean, che era da solo, e gli fiede il suo potere come partner per un po’. Dopo la fine della guerra, tornò al villaggio delle streghe con Emma. Inseguendo le tracce di Vita Clotilde, che era scomparsa, viaggia attraverso l’impero in cerca dei posti costruiti da gnomi e streghe.

Gaius Worzel (voce: Yoshimasa Hosoya)

  • Età: 20 anni

Discendente delle Alture Nord, localizzate a nordest dell’Impero, è un ragazzo del Popolo del Nord, nomadi con forte fede nel vento e nella dea. Per proteggere la sua patria, così come per allargare le sue vedute, è  entrato nella specialissima Classe VII dell’Accademia di Thors come studente in scambio, dove l’Impero divenne per lui una seconda casa dove trovò preziosi amici.

Dopo la fine della guerra, Gaius, che aveva promesso di riunirsi a Rean e gli altri, tornò a casa nelle Alture Nord dove il pericolo della guerra si era nuovamente avvicinato. Con il riaprirsi della sporafica guerra fra l’Armata Repubblicana di Calvard, sconfitta poi a Crossbell, e l’Esercito Imperiale di Erebonia, Gaius tenne d’occhio il popolo del nord per proteggerne la sicurezza, ma—. Per qualche ragione, sembra che i contatti fra Gaius e i membri della Classe VII sia al momento impossibile.

Millium Orion (voce: Kotori Koiwai)

  • Età: 15 anni

Una ragazza dalla personalità innocente che usa il Combat Shell argentato Airgetlam. È un membro dei servizi segreti dell’Esercito Imperiale di Erebonia. Un membro degli Ironblood, che usa il nome in codice Bianconiglio durante le missioni. Nella sua missione prima della Guerra Civile, fu accettata nella specialissima Classe VII dell’Accaddemia di Thors, dove incontrò gli amici e visse una vita quotidiana senza pari.

Dopo il diploma dall’accademia militare, tornò alla sua posizione di agente. Mentre a volte porta avanti le missioni con Altina, continua a tenersi in contatto coi membri della classe, compreso Jusis.

Parole chiave

Zephyr

Un abile corpo di jaeger descritto come il “più forte” nella Zemuria occidentale insieme alla Red Constellation.

Il leader, Rudger Claussell, fu un tempo chiamato Signore dei Mercenari e in uno scontro contro il leader dei RC Bardur Orlando, chiamato similarmente Dio della Guerra, si dice sia morto inseme a lui.

Stando a Xeno e Leonidas, con cui Fie si riunì durante la Guerra Civile, il gruppo attuale sembra parlare di “recuperare il leader”, ma il piano specifico resta ignoto.

Rudger è per Fie un padre adottivo, e si può dire fosse una persona che eccelleva non solo in forza combattiva, ma anche in personalità

Hexen Clan

I discendenti di un clan misterioso che operava nell’ombra della storia dell’Impero Ereboniano.

Usano un sistema di arti che si dice sia diverso dalle Arti Orbal, che usano gli Orbments. Emma usò anche quelle arti per guarire, aprire porte, compiere operazioni limitate sulla memoria e così via.

Sono profondamente collegati al Cavaliere di Ashen, che causa scompiglio ogni volta che appare nell’Impero, e hanno la missione di portare il Cavaliere da Colui che lo Risveglierà.

Per compiere questa missione, Emma si siscrive all’Accademia di Thors, dov’è sigillato Valimar, il Cavaliere di Ashen.

Ci sono ancora molte cose sconosciute sul clan, ma in base alle mosse di Emma, sembra che Trails of Cold Steel III rivelerà tutti i suoi segreti.

Popolo del Nord

Il Popolo del Nord vive nelle Alture Nord nella parte settentrionale dell’impero.

Vivono una vita da nomadi, facendo cose tipo cacciare e allevare bestiame, e sono famosi come popolo dalla forte fede spirituale.

Durante La Guerra dei Leoni, in cui i candidati al titolo di imperatore si scontrano per aggiundicarsi il trono, il Popolo del Nord spalleggiò il principe Dreichels Reise Arnor, che sarebbe diventato imperatore.

Le Alture Nord sono localizzate nello spazio fra Impero Ereboniano e la nemica Repubblica di Calvard, e si sta facendo prendere dalla disputa territoriale fra i due paesi.

Airgetlam

Una marionetta argentata controllata da Millium. Fu costruita all’Officina Nera, strettamente collegata all’organizzazione segreta nota come Ouroboros.

È composto da un materiale dall’aria misteriosa, oltre ad essere capace di trasformarsi liberamente, ed è progettato per comunicare con Millium in una lingua misteriosa, diventare trasparente e volare ad alta velocità con Millium che lo cavalca.

Millium può spostarlo a piacimento, e un suo solo colpo può infrangere le rocce.

Claiomh Solais di Altina sembra essere dello stesso tipo di Airgetlam.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III uscirà in Giappone su PlayStation 4 il prossimo 28 settembre.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III – Galleria

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III – Spot

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games