DRAGON QUEST XI: personaggi, mostri e sistemi di gioco

DRAGON QUEST XI

L’ultimo numero di Weekly Shonen Jump rivela un nuovo personaggio che apparirà in DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time, così come due nuovi mostri, e dei dettagli sul sistema campeggio.

L’uscita giapponese di DRAGON QUEST XI è prevista su Playstation 4 e 3DS per il 2017. Inoltre, è in via di sviluppo anche una versione per Nintendo Switch.

Nuovo Personaggio

Sylvia

“La mia missione è di far sorridere la gente nel mondo!”

Un personaggio che sembra un viaggiatore, ma il suo tono è…

Nuovi Mostri

Mokokkii

Un mostro che porta un enorme ago in grado di riempire di buchi qualsiasi cosa.

Lantern Kozou

Una lanterna gettata via e diventata un mostro per via del suo rancore verso gli esseri umani.

La didascalia vicino allo screenshot 3DS del protagonista Camus con alle spalle Lantern Kozou recita: “Certi mostri, compreso Lantern Kozou, appaiono solo di notte.”

Tanti Nuovi Sistemi

La didascalia sotto lo screenshot 3DS del protagonista che parla a un personaggio vestito di giallo recita: “Le persone con il fumetto viola potrebbero avere una qualche richiesta.”

La didascalia sotto lo screenshot PlayStation 4 del protagonista che parla a un personaggio vestito di rosso recita: “Avvicinandovi alle persone, potete sentire le loro voci attraverso il fumetto che appare sulle loro teste.”

La didascalia sotto lo screenshot PlayStation 4 del protagonista a cavallo/ a destra dello screenshot 3DS del protagonista a cavallo recita: “Avventuratevi tranquilli a cavallo! Nella versione Playstation 4, potete spazzar via i mostri colpendoli col corpo dell’animale.”

Sistema Campeggio (Scatola Rossa)

Sul campo, potete accendere un falò. Questo potrebbe rivelarsi utile quando la strada da percorrere è lunga!

La didascalia a destra dello screenshot PS4 recita: “Oltre a riposare, guarirvi e trascrivere il diario dell’avventuriero (Il termine da sempre usato per definire il salvare la partita in DRAGON QUEST), potete anche godervi le conversazioni col vostro gruppo.”

La didascalia a sinistra dello screenshot 3DS recita: “Al campeggio, potete comprare oggetti ai negozi aperti dai mercanti girovaghi.”

Fonte: Weekly Shonen Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games