Pokémon Co-Master annunciato per iOS e Android

Pokémon

The Pokémon Company, in collaborazione con HEROZ Japan, annuncia questa mattina un nuovo titolo per dispositivi smart dotati di sistemi operativi iOS e Android che prenderà il nome di Pokémon Co-Master.

In uscita come free-to-play nel corso di questa primavera, in Giappone, Pokémon Co-Master è un board game strategico che utilizza le statuine dei celebri mostri tascabili di casa Nintendo. I giocatori potranno collezionare, combinare e formare mazzi di miniature Pokémon, ognuno con le proprie caratteristiche, per combattere avversari in battaglie il cui scopo sarà quello di far arrivare le proprie pedine nell’accampamento nemico. Di seguito possiamo ammirare un teaser trailer.

pokemon-co-master

Fonte: The Pokémon Company via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games