Mario Kart 8 Deluxe accoglie 48 nuovi percorsi

Mario Kart 8 Deluxe accoglie 48 nuovi percorsi

Siete ancora alle prese con il divertentissimo Mario Kart 8 Deluxe, ma vi piacerebbe veder arrivare qualche novità interessante? Allora eccovi accontentati! Ben 48 nuovi tracciati davvero familiari sono in arrivo per il gioco, e verranno rilasciati attraverso appositi pacchetti, con il primo di questi che verrà rilasciato proprio il 18 marzo.

Accedere a queste nuove piste richiederà l’acquisto di un apposito pass dal costo di 24,99 €, mentre gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo potranno accedere a questi contenuti senza costi aggiuntivi!

Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi

Un totale di 48 percorsi rimasterizzati tratti dalla serie Mario Kart sono in arrivo in Mario Kart 8 Deluxe come contenuti scaricabili a pagamento. Entro la fine del 2023 verranno pubblicati sei pacchetti da otto percorsi, giocabili in locale** e online*. Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi sarà acquistabile separatamente, al prezzo di 24,99 €, ma i possessori di un’iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo potranno accedere ai suoi contenuti senza costi aggiuntivi. Nel primo pacchetto, in arrivo il 18 marzo, saranno inclusi percorsi come Wii Outlet Cocco, N64 Cioccocanyon e Tour Neon di Tokyo.***** I preordini per Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi inizieranno poco dopo la fine della presentazione. I giocatori che non possiedono ancora Mario Kart 8 Deluxe e sono interessati a unirsi al divertimento possono approfittare di uno sconto del 33% nel Nintendo eShop, fino alle 23:59 del 20 febbraio.

Ovviamente non poteva mancare una presentazione video dedicata a quanto annunciato!

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.