Mario Kart 8: il DLC Mercedes-Benz in Italia dal 27 agosto

mario kart 8 mercedes gla cover

Nintendo Italia lancia in rete un nuovo trailer per annunciare una data definitiva per l’arrivo del DLC Mercedes-Benz per Mario Kart 8 su Wii U. I contenuti aggiuntivi saranno scaricabili gratuitamente dal prossimo 27 agosto. Gustetevi di seguito il nuovo video di annuncio.

A partire dal 27 agosto 2014 tre kart targati Mercedes-Benz saranno disponibili come contenuti scaricabili gratuiti in Mario Kart 8. Dai un’occhiata alla Silver Arrow degli anni ’30, alla 300 SL Roadster degli anni ’50 e alla Mercedes-Benz GLA.

Inoltre lo stesso giorno sarà reso disponibile un aggiornamento software che, oltre ad altri miglioramenti, offrirà l’opzione di visualizzare le mappe dei circuiti sulla TV durante le corse!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.