Hikaru Utada: un nuovo remix di Face My Fears debutta su YouTube

Hikaru Utada: un nuovo remix di Face My Fears debutta su YouTube

Per celebrare il lancio della versione Cloud di KINGDOM HEARTS su Nintendo Switch, Hikaru Utada ha lanciato in premiere su YouTube una nuova versione di Face My Fears, brano di apertura di KINGDOM HEARTS III. Si tratta di Face My Fears (A. G. Cook Remix), una traccia che sarà inclusa come bonus della versione CD di BAD MODE, l’ultimo album dell’artista.

Nonostante il video sia stato realizzato con lo scopo di celebrare la compilation per Nintendo Switch, i fan della serie Disney e SQUARE ENIX sanno bene che un nuovo remix potrebbe significare anche un’altra cosa: l’annuncio di un nuovo titolo della serie, non numerato, potrebbe essere nei piani della compagnia. Nell’attesa di saperne di più da parte di SQUARE ENIX, godiamoci questo video.

Hikaru Utada – Face My Fears (A. G. Cook Remix)

Fonte: JAPANESE CULTURE PR TEAM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.