Devil May Cry: la serie animata sbarca su Prime Video

Devil May Cry

Yamato Video annuncia che Devil May Cry, trasposizione animata dell’omonimo franchise CAPCOM, è disponibile da oggi su Amazon Prime Video.

Composta da 12 episodi, la serie venne realizzata nel 2007 dallo studio Madhouse e racconta degli eventi che si collocano tra il primo e il secondo capitolo del franchise. Ecco una breve descrizione dell’opera:

Dante è un cacciatore di demoni che lavora per l’agenzia “Devil May Cry”, specializzata nella lotta contro i demoni e le forze del male. Le richieste d’aiuto sono sempre benvenute, preferibilmente da parte di clienti paganti! Eppure qualche volta anche Dante fa uno strappo alla regola, e mette i suoi ragguardevoli talenti al servizio di una giusta causa.

Fonte: Yamato Video via Facebook

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*