Trillion: God of Destruction, rivelata la data di uscita europea

Trillion: God of Destruction, rivelata la data di uscita europea

Idea Factory International annuncia una data di uscita europea e nordamericana per il più recente RPG di Compile Heart per PlayStation Vita. Parliamo di Trillion: God of Destruction, il titolo che ci metterà contro un potentissimo overlord dagli HP a dodici zeri. Trillion giungerà sulle console nordamericane il prossimo 29 marzo, per poi approdare in Europa il successivo 1 aprile. A corredare l’annuncio troviamo la box art definitiva del titolo, nuovi character art e screenshot che ci mostrano Levia.

Levia possiede lo stemma dell’Invidia, ed è un’amica d’infanzia di Zeabolos, per il quale prova un profondo senso di fedeltà (quasi al punto da risultare ossessiva). Levia ha scelto di combattere per lui, reclamando la propria vendetta nei confronti di Trillion, che ha ferito i suoi amici. Quando si trova con gli altri si rivolge a Zeabolos in maniera reverenziale, chiamandolo “Grande Signore”, ma quando i due sono da soli, si spinge parecchio più in là. Tuttavia, il suo stemma dell’Invidia mostra la sua natura quando Levia vede parlare Zeabolos con chiunque altro.

Storia

Sono passati più di cento di anni dalla leggendaria battaglia contro il Regno dei Cieli. I malvagi abitanti dell’Underworld vissero in pace, almeno fino all’apparizione di Trillion, un demone della distruzione pronto a consumare l’intero universo che, con la sua immensa potenza, mise sotto scacco le forze dell’Underworld. Anche Zeabolos, il più grande Overlord mai esistito, fu sconfitto. In punto di morte, Zeabolos udì una misteriosa voce provenire da dentro di sé: “È troppo presto perché la stirpe del Grande Overlod possa cadere…”.  Venne quindi rportato in vita, all’interno di un corpo rattoppato da un giovane negromante di nome Faust, acquisendo il potere del Soul Grimoire e decidendo così di tornare a combattere.

Funzionalità chiave

  • UN TRILIONE DI HP! Questo boss grosso e cattivo può contare sulla spaventosa cifra di 1.000.000.000.000 HP! Per sconfiggerlo sarà necessario allenarsi duramente e mettere a punto una buona strategia!
  • 6 peccati mortali da amare! Nel mezzo delle battaglie ci ritroveremo da soli a dover stringere rapporti con ognuna delle sei Overlord candidate a guidare il nostro esercito. Riusciremo a intrecciare una stroria d’amore in mezzo al conflitto?
  • Preparati alla battaglia! Quando Trillion dorme è tempo di allenarsi! Assalta i campi di addestramento e scopri i tesori generati casualmente, oppure aumenta la potenza delle tue armi dal fabbro.
  • Replay, replay, replay! Le statistiche verranno conservate per ogni New Game+ e ci saranno sempre nuovi finali da sbloccare! Con oltre 10 conclusioni differenti, avremo più di una ragione per giocare e rigiocare continuando a combattere il potente nemico.

Il sito ufficiale è raggiungibile seguendo questo link: ideafintl.com/trillion/

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games