Persona 5 Scramble: il quarto Morgana’s Travel Report ci porta a Okinawa

Persona 5 Scramble

ATLUS ha rilasciato il quarto episodio del Morgana’s Travel Report dedicato a Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, che arriverà in Giappone il 20 febbraio su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

In questo nuovo episodio, che troverete a fine articolo, la tenera mascotte del quinto capitolo ci porta ad esplorare le strade di Okinawa. All’interno del video potremo vedere anche alcune nuove abilità dei protagonisti, il sistema di cucina che ci permetterà di preparare oggetti utilizzabili in battaglia, e le missioni secondarie. Vediamo assieme tutte le novità.

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers – Morgana’s Travel Report #4

Okinawa

Persona 5 Scramble

In cerca di una soluzione per il loro ultimo caso, i Ladri Fantasma si ritroveranno nel resort Kuukojima, situato su un’isola poco distante da Okinawa. Si tratta di un’isola ricca di spiagge dal mare cristallino, in cui si possono trovare tantissimi negozi e attrazioni per i turisti. I protagonisti decideranno dunque di prendersi una piccola vacanza, ma noteranno presto che gli abitanti dell’isola si comportano in modo molto strano, quasi come se nascondessero un segreto…

Mentre cercano di scoprire il segreto dell’isola, i Ladri Fantasmi si troveranno ad esplorare una nuova Jail. Questa avrà l’aspetto di un laboratorio di ricerca situato all’interno di un castello abbandonato, un’atmosfera cupa degna di un film dell’orrore. Grazie alle registrazioni che troveranno sparse nel laboratorio, il gruppo riuscirà a ricostruire ciò che è realmente accaduto sull’isola.

Phantom Move

Persona 5 Scramble

Grazie a questa mossa potremo nasconderci in zone sopraelevate, in modo da non essere notati dai nemici. In questo modo potremo riuscire a coglierli di sorpresa attaccandoli alle spalle oppure evitare totalmente lo scontro. Inoltre la Phantom Move ci servirà per rompere oggetti che ostacolano il nostro cammino, come ad esempio finestre o muri.

Hacking Battle

Persona 5 Scramble

All’interno della Jail capiterà di trovare delle porte chiuse. Per poterle aprire dovremo iniziare una Hacking Battle, in cui il nostro navigatore utilizzerà le sue capacità per hackerare i sistemi di sicurezza e permetterci di passare in tranquillità. Mentre il navigatore si occupa della porta, noi dovremo occuparci di difenderlo dai numerosi nemici che cercheranno di fermare il suo operato.

Cucina

Persona 5 Scramble

Utilizzando gli ingredienti che troveremo durante l’esplorazione, potremo permettere ai nostri personaggi di cucinare. I piatti che cucineremo potranno essere utilizzati in battaglia per ripristinare le nostre energie, aumentare le statistiche e tanto altro… Esistono tantissime ricette, che potranno essere acquistate nei negozi presenti nelle varie città che visiteremo.

Missioni secondarie

Persona 5 Scramble

Durante la nostra avventura capiterà che alcuni personaggi ci faranno delle richieste. Esistono varie tipologie di richieste, da quelle nelle quali dovremo aiutare delle persone in difficoltà ad alcune legate ai membri dei Ladri Fantasma. Completando queste missioni secondarie otterremo tantissime ricompense uniche.

Prima di lasciarvi al quarto Morgana’s Travel Report vi ricordo che se volete saperne di più su Persona 5 Scramble: Tha Phantom Strikers potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games