Persona 5: spot televisivo per Makoto

Persona 5

ATLUS ha rilasciato il terzo spot televisivo giapponese di Persona 5, il quale si concentra sulla bella Makoto Niijima. I precedenti spot ci avevano mostrato nel dettaglio Anne e il Protagonista, riuscendo con particolare efficacia nel loro intento: farci salire l’hype oltre i confini dell’universo conosciuto e non.

Intorno al titolo ATLUS vi è un grande attesa, anche grazie all’egregio lavoro svolto dalla software house con i precedenti capitoli della saga. Vi ricordiamo che Persona 5 arriverà sulle PlayStation 4 e PlayStation 3 giapponesi il prossimo 15 settembre, mentre il 14 febbraio 2017 in territorio americano. La release europea è affidata a Deep Silver, ma per quanto concerne la data di rilascio non vi sono ancora informazioni concrete. Vi lasciamo al video: buona visione!

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.